Minipiscine idromassaggio idroterapico da esterno

Le minipiscine idromassaggio idroterapico con o senza nuoto controcorrente, nascono per essere usate all’aperto: in giardino, in terrazzo, ecc. Logicamente, nulla vieta, avendo la possibilità di poterlo fare, di metterle anche all’interno di un edificio: casa, albergo, palestra, centri estetici o altro. Il loro utilizzo è possibile per tutto l’anno e permette di realizzare tutti i giorni, una realtà termalistica privata e di sicuro effetto.

Sono fatte di speciali materiali per l’esterno, che le rendono pressochè inattaccabili dagli agenti atmosferici, e, per i prestigiosi marchi di qualità da noi proposti in esclusiva, molto affidabili nel tempo. Di norma infatti, questi marchi prestigiosi, danno molti anni di garanzia praticamente su tutto.

I marchi migliori in assoluto, sono quelli prodotti in USA, dove nascono commercialmente ma non di invenzione che neanche a dirlo, è di due ingegneri italiani nel 1961.

Sia col caldo, sia nelle mezze stagioni, sia in inverno sotto una nevicata o all’interno di un gazebo, ovunque siano posizionati questi idromassaggi-idroterapici, i molteplici getti scientificamente, specificatemente studiati e provati per agire sui vari muscoli e sapientemente collocati in postazioni ergonomiche e posturalmente ideali, danno il più totale piacere di un profondo massaggio in base alla necessità personale.

Queste spa vi daranno un’azione defaticante, rilassante, rigenerante, riabilitante o corroborante. Al contempo, se lo vorrete, anche un’azione cromoterapica unita ad un totale avvolgimento musicale, sia dentro l’acqua, che fuori, potrà portarvi ad un notevole benessere psico-fisico-mentale e ad una nuova particolare dimensione di vita .

Piscine & Spa Più In Italia è presente sul mercato con la più alta scelta di modelli in assoluto. Oltre 80 modelli da 1 a 12 posti ed oltre 60 modelli combinati e specifici per nuoto controcorrente e acqua fitness. Importa in esclusiva nazionale dagli Stati Uniti, alcuni tra i più prestigiosi e storici marchi mondiali che vantano una pluridecennale esperienza di produzione rigorosamente garantita interamente MADE IN U.S.A. CATALINA SPAS, SPA CREST, VISION HOT TUBS E MAGIC LINE (marchio proprio). Inoltre un altro marchio a nome proprio, Più In Wellness (Made in Ungheria)
Tutti i nostri modelli sono costruiti, sotto ogni profilo, con criteri di qualità superiore e sempre aggiornati all’esperienza ed ai traguardi di ricerca raggiunti dalle case produttrici.
Il ricircolo di tutto il volume dell’acqua avviene dai 20 ai 40 minuti massimo e con una filtrazione a 2/3 micron, programmabile nella giornata ma che arriva anche alle 24 ore continuate come nelle piscine. Ciò permette logicamente, l’utilizzo a norma USL, in qualsiasi ambiente pubblico, professionale o privato che sia. Acqua auto risidromassaggi3caldata per un utilizzo a 365 giorni, in qualunque luogo e condizione.
Particolare attenzione meritano le splendide Swim Spa con eccezionali nuoto controcorrente incorporati. Queste meravigliose minipiscine dalle dimensioni fino oltre i 7 metri di lunghezza per 2,30 metri circa di larghezza, offrono molteplici possibilità di utilizzo anche a livello professionistico per allenamenti, potendo praticare qualsiasi stile di nuoto e acqua fitness. Si puo fare ginnastica con vogatori, aquabike, treadmill, ecc. Inoltre alcuni modelli hanno anche il lato idromassaggio con 3/4 sedute ergonomiche. Le nostre swim spa, oltre che per privati, sportivi, atleti, sono ideali per alberghi, centri benessere, palestre, centri sportivi, campeggi, agriturismi, ecc. Ma soprattutto, queste swim spa, sono utilissime ed ideali, in tutte quelle situazioni, specie per l’utilizzo al pubblico, ove non ci sia la possibilità di fare una piscina o che la stessa risultasse di piccole dimensioni e pertanto limitata e limitante. Esse offrono possibilità di un incomparabile utilizzo. Un altro fatto che può renderle preferibili alle piscine è che non sono, salvo diversa regolamentazione comunale, subordinate a permessi di installazione, Dia, lavori edili ed idraulici. Installandole in alberghi, campeggi, agriturismi ecc., non rientrano nelle normative vigenti regionali e non hanno bisogno di responsabile tecnico agli impianti, responsabile di piscina ecc. Negli ambienti pubblici l’utilizzo fino ai 14 anni è di norma subordinato alla presenza di un accompagnatore.

Item details

    or call us1400-777-222

    Request Callback

    Errore: Modulo di contatto non trovato.