Magic Line minipiscine nuoto controcorrente – Made in U.S.A.

Da molti anni importiamo questa linea di modelli minipiscina nuoto controcorrente Magic Line.
Sono una serie di modelli ideati appositamente allo scopo di ottenere un prodotto molto affidabile negli anni, con ottime prestazioni di nuoto controcorrente, eleganza, robustezza, ma volendo creare un prodotto con costi più contenuti. Nulla è stato sacrificato alla funzionalità ed efficacia. Meno accessoriata di elementi decorativi, risulta una linea più spartana ed essenziale. Alcuni accorgimenti hanno permesso di contenere i costi come per esempio il colore disponibile è unico, bianco marmo, ed il rivestimento esterno in materiale composito PVC ad alta resistenza anche questo con unico colore, grigio. Questa linea viene prodotta in U.S.A. con materiali di alta qualità.
Tutti i modelli sono dotati di pompe ibride di ultima generazione per il risparmio sui consumi energetici.

Dove installare una minipiscina nuoto controcorrente Magic Line

Tutti i modelli sono costruiti per l’esterno e le garanzie coprono proprio questo tipo di installazione. A maggior ragione possono essere installate anche all’interno.
Permettono di nuotare in spazi contenuti e si utilizzano tutto l’anno, non solo nei mesi estivi. Modelli ideali dove non è possibile installare una piscina tradizionale.
Questi modelli minipiscina con nuoto controcorrente sono ideali per il giardino di casa e per uso pubblico: hotels, agriturismi, bed & breakfast, case vacanza, centri wellness e benessere, palestre, centri estetici e sportivi. Utilissimi per gli allenamenti o le riabilitazioni, sia per sportivi professionisti, amatoriali o semplicemente per chi ama nuotare e restare in forma tutto l’anno nella propria palestra personale. Tutti i modelli hanno acqua riscaldata e copertura ad alto isolamento termico.

Come si installa e cosa va predisposto

Tutti i modelli sono già pronti per l’installazione, in quanto pompe e impiantistiche sono posizionate all’interno della struttura. Per l’attivazione, effettuata sempre da un nostro tecnico Piscine & Spa e compresa nel prezzo di acquisto, serve unicamente il cavo elettrico ed il quadro a norma al quale allacciarsi. Di norma la minipiscina nuoto controcorrente viene posizionata direttamente su una spianata dura, ben battuta e perfettamente livellata. In alcuni casi, dipendenti dalla tipologia del terreno o dal luogo di posizionamento, può rendersi necessario un basamento in cemento.
Nelle vicinanze serve un rubinetto dell’acqua. La piscina viene riempita dall’alto con una normale gomma da giardino.
L’attivazione avviene di norma nello stesso giorno della consegna.
La consegna avviene tramite camion con gru.  Di norma, comunque, viene sempre effettuato un sopralluogo prima della consegna.
Tutti i modelli nuoto controcorrente Magic Line possono anche essere interrati parzialmente o completamente. Il nostro ufficio tecnico vi darà tutte le informazioni necessarie.

Le dimensioni delle minipiscine nuoto controcorrente Magic Line

Sono tantissimi i modelli disponibili sia in vasca singola che in vasca doppia. la più piccola è di mt. 4,00 e arriviamo fino ai mt. 7,80.

Schede modelli nuoto controcorrente Magic Line

Minipiscine nuoto/spa a vasca singola:

Magic Line LIFE mis. cm 400

Magic Line INFINITY mis. cm 600

Magic Line MINERVA mis. cm 580

Magic Line JUPITER mis. cm 780

Minipiscine trainer nuoto controcorrente e vogatore a vasca singola ( senza zona spa):

Magic Line SWIM SPORT 1 mis. cm 400

Magic Line SWIM SPORT 2 mis. cm 500

Minipiscine nuoto/spa a vasca doppia:

Magic Line NETTUNO mis. cm 580

Magic Line POSEIDON mis. cm 540

Magic Line EGEO mis. cm 720